giovedì 17 giugno 2010

I colori dell'estate - The colours of the summer

Mi è sempre piaciuto dipingere; nel 1992 vidi un famoso pittore all'opera e rimasi incantata..pensai..voglio provarci anch'io. Comprai l'occorrente e iniziai a copiare paesaggi, fotografavo quelli che mi colpivano di più e copiavo dalla foto..fu un amore a prima vista..da allora spesso ci provo e mi sento davvero bene una volta conclusa l'opera.



La mia carissima amica Giovanna, grande amica ed artista, mi ha svelato alcuni trucchi con la matita, così da Febbraio ogni tanto disegno..mi faccio guidare dalla passione..Ada poi è fantastica con in mano un pennello!
I started painting in 1992 after observing a famous painter... that was love at first sight!' Give me a brush and I'll try to do magic' ....




Nessun commento:

Posta un commento