martedì 15 giugno 2010

Persone speciali/special people




Ci sono persone speciali, talmente speciali che ci accompagnano in ogni istante della nostra vita, nei momenti felici e in quelli più difficili.
Vorrei ringraziare tutte queste persone che sono così meravigliosamente presenti ogni giorno, con il loro sostegno ed incoraggiamento, in particolare mio marito Ignazio e le mie più care amiche.
Oggi, martedì 15 Giugno, una di queste persone speciali, Rosi, è tornata al lavoro tra noi dopo aver combattuto una difficile battaglia; Un'altra persona speciale, anche lei sta combattendo una durissima battaglia, e la vincerà grazie al sostegno dei suoi cari , degli amici, e della pittura. Sono orgogliosa di pubblicare qualcuna delle sue opere, con il suo consenso, grazie Ada.
Tra le persone speciali vorrei ricordare e ringraziare il Prof. Pietro Fadda, webmaster del sito scuolaelmas, che con la sua passione per l'informatica mi ha insegnato a lavorare sul web, un uomo che si presta ad insegnare incondizionatamente senza aspettarsi nulla in cambio. Grazie Pietro!












10 commenti:

  1. Che brava mogliettina. l'ho sempre saputo!
    Ignazio

    RispondiElimina
  2. che dire...... le persone sono speciali perchè sono circondate da esseri altrettanto speciali chiamati...... AMICI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti...... anch'io ho conosciuto tante persone davvero speciali.... tra queste c'è la mia migliore amica: SILVIA MINAFRA!!!!!grazie teacher

    RispondiElimina
  4. Mi sento una persona comune, sono sempre stato molto curioso e ho cercato nella vita di imparare tutto quello che potevo dagli altri. Nel campo dell'informatica, devo molto ad un amico del quale non faccio il nome ma è importante descriverne la bontà: lavorava alla Rumianca come tecnico ed ogni volta che non era di turno, prestava servizio come volontario guidando le autoambulanze. Se poi gli rimanevano ancora qualche ora di tempo libero, veniva a scuola con qualche nuovo programma (si lavorava ancora in DOS!!!), nuovi trucchi e tanta esperienza da regalare. La passione per l’informatica nasce da lì.
    Di maestri così, sono fortunato, ne ho avuto due o forse tre nella mia vita e non li dimenticherò mai.
    Come posso quindi cercare qualcosa in cambio, quando ho ricevuto tanto. Oggi poi, la condivisione è ancora più facile: Internet è pura condivisione e spesso, anche di qualità. Con una buona ricerca su Google trovi sempre più facilmente i casi che ti aiutano a risolvere problemi di qualsiasi genere.
    E poi, ci tengo anche a dire che è una enorme soddisfazione aver fatto scoccare una piccola scintilla in chi impara così in fretta da superare senza grandi problemi il maestro.

    RispondiElimina
  5. Carissima Silvia,vorrei ringraziarti pubblicamente per aver condiviso con me gioie e ahimè.....purtroppo anche dolori... mi hai supportato e "sopportato" egregiamente TVB
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosy! Ma come si fa a non volerti bene??
    Ho messo tutta la musica dei nostri tempi nella pagina Music!!! Have a look!

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Un sacco di cose interessanti da guardare e da leggere :-) Brava Silvia...see you soon ;-) ciaooooo
    Monica

    RispondiElimina
  8. Visitando il tuo blog, ho provato una sensazione di tranquillità,serenità e calma......bello!!!!!complimenti.
    Rosalba

    RispondiElimina
  9. Sono davvero fortunata ad avere intorno persone come voi....siete davvero..speciali...grazie!

    RispondiElimina